Whatsapp Comunale
Il Comune di Prata di Pordenone utilizza il servizio WhatsApp per informare i cittadini con notizie di pubblica utilità e divulgando gli eventi in programma sul territorio.
Il servizio è gratuito e anonimo, gli utenti iscritti non vedranno i numeri degli altri e viceversa.
Come iscriversi
- Installare WhatsApp sul vostro smartphone (Android oppure iOS)
- Cliccare qui per iscriversi: Iscrivimi al servizio WhatsApp
- Se non funziona, salvare tra i contatti il numero +39 344 020 1292 (Suggeriamo di nominarlo "Comune Prata Whatsapp")
- Inviare un messaggio con Whatsapp scrivendo "ISCRIVIMI"
- Attendere un messaggio di benvenuto per avere la conferma dell'iscrizione al servizio
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo uff.stampa@comune.prata.pn.it
Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Con l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Prata Pordenone di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 344 020 1292, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Prata di Pordenone e autorizza il Comune a trasmettere informazioni.
La chat permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche link o contenuti multimediali.
Il numero è valido solo per il servizio di comunicazione del Comune e non prevede risposta a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicare con il comune di Prata di Pordenone restano pertanto confermati i canali tradizionali, tra cui il telefono 0434 425111 e l'indirizzo mail segreteria@comune.prata.pn.it
I messaggi del servizio WhatsApp sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.