Articolazione degli uffici
(Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
(...)
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione
(...)
Articolazione degli uffici
- SINDACO
- SEGRETARIO COMUNALE
AREA LEGALE - AMMINISTRATIVA ECONOMICO - FINANZIARIA e CULTURA
- Ufficio Segreteria, affari istituzionali e legali
- Ufficio Protocollo
- Ufficio gestione bilancio, economato, personale
- Ufficio Tributi
- Ufficio Cultura, sport, attività ricreative, tempo libero
AREA TECNICA e TECNICO - MANUTENTIVA
- Ufficio conservazione del patrimonio e protezione civile
- Ufficio Urbanistica - edilizia privata - ambiente
- Ufficio lavori pubblici ed espropri
- Sistema Informativo Territoriale
AREA VIGILANZA, DEMOGRAFICA, SOCIO-ASSISTENZIALE, ATTIVITA' PRODUTTIVE
- Servizi Demografici
- Servizi Sociali
- Polizia Locale
- Attività Produttive
- Sportello Unico per le Attività Produttive
Ultimo aggiornamento: 23.12.2013