Articolazione degli uffici

(Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)

 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
(...)
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione
(...)

Articolazione degli uffici

  • SINDACO
  • SEGRETARIO COMUNALE 

AREA LEGALE - AMMINISTRATIVA ECONOMICO - FINANZIARIA e CULTURA

  • Ufficio Segreteria, affari istituzionali e legali
  • Ufficio Protocollo
  • Ufficio gestione bilancio, economato, personale
  • Ufficio Tributi
  • Ufficio Cultura, sport, attività ricreative, tempo libero

AREA TECNICA e TECNICO - MANUTENTIVA

  • Ufficio conservazione del patrimonio e protezione civile
  • Ufficio Urbanistica - edilizia privata - ambiente
  • Ufficio lavori pubblici ed espropri
  • Sistema Informativo Territoriale

AREA VIGILANZA, DEMOGRAFICA, SOCIO-ASSISTENZIALE, ATTIVITA' PRODUTTIVE

  • Servizi Demografici
  • Servizi Sociali
  • Polizia Locale
  • Attività Produttive
  • Sportello Unico per le Attività Produttive

 

Ultimo aggiornamento: 23.12.2013