Articolazione degli uffici
(Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
(...)
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione
(...)
Articolazione degli uffici
AREA LEGALE - AMMINISTRATIVA ECONOMICO - FINANZIARIA e CULTURA
AREA TECNICA e TECNICO - MANUTENTIVA
AREA VIGILANZA, DEMOGRAFICA, SOCIO-ASSISTENZIALE, ATTIVITA' PRODUTTIVE
Ultimo aggiornamento: 23.12.2013