Rimborso energia elettrica 2017

martedì, 13 febbraio 2018

PER I TITOLARI DI CARTA FAMIGLIA LE DOMANDE DI RIMBORSO ENERGIA ELETTRICA 2017 DEVONO ESSERE PRESENTATE DAL 6 MARZO ALL'11 MAGGIO 2018

 

Dal 6 marzo all'11 maggio 2018 i titolari di Carta Famiglia di Prata di Pordenone possono presentare all’ufficio servizi sociali del Comune la domanda di beneficio energia elettrica relativa ai consumi dell’anno 2017. “Ricordo – sottolinea il Sindaco, Dorino Favot - che per poter presentare tale istanza la Carta Famiglia deve essere in corso di validità”. La Carta Famiglia è uno strumento a sostegno delle famiglie, che viene rilasciato dal Comune di residenza ai nuclei familiari in cui almeno uno dei genitori risiede nel territorio regionale da almeno 24 mesi, con almeno un figlio a carico e un ISEE non superiore ai 30mila Euro. Chi possedesse i requisiti può fare domanda di accedere alla Carta famiglia in qualsiasi momento dell’anno rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune. A seconda del numero di figli a carico, verrà poi assegnata la fascia di intensità del beneficio che sarà maggiore, maggiore è il numero di figli. La Carta Famiglia è valida per 12 mesi dalla sua emissione. Per rinnovarla è necessario farsi rilasciare un nuovo ISEE e dichiararne il possesso al Comune.


I moduli possono essere scaricati alla seguente pagina http://www.comune.prata.pn.it/index.php?id=2452&L=aeapqffkwnkyaa o ritirati presso l’Ufficio di Servizio Sociale al quale è possibile richiedere informazioni (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30).