Attivo il servizio WhatsApp del Comune di Prata

venerdì, 06 settembre 2019

Il Comune di Prata di Pordenone utilizza il servizio WhatsApp per informare i cittadini con notizie di pubblica utilità e divulgando gli eventi in programma sul territorio.

Il servizio è gratuito e anonimo, gli utenti iscritti non vedranno i numeri degli altri e viceversa.

COME ISCRIVERSI

1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone

2. Salva tra i tuoi contatti il numero +39 344 020 1292 (Ti suggeriamo di nominarlo "Comune Prata Whatsapp"

3. Invia un messaggio con Whatsapp scrivendo "ISCRIVIMI"

4. Attendi un messaggio di benvenuto per avere la conferma dell'iscrizione al servizio

 

Per ulteriori informazioni puoi mandare una mail all'indirizzo uff.stampa@comune.prata.pn.it

 

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp
Con l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Prata Pordenone di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39
344 020 1292, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Prata di Pordenone e autorizza il Comune a trasmettere informazioni.
La chat permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche link o contenuti multimediali.
Il numero è valido solo per il servizio di comunicazione del Comune e non prevede risposta a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicare con il comune di Prata di Pordenone restano pertanto confermati i canali tradizionali, tra cui il telefono +39 0434 425111 e l'indirizzo mail segreteria@comune.prata.pn.it

I messaggi del servizio WhatsApp sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.