Apertura al pubblico degli uffici comunali dal 10 giugno 2020

martedì, 09 giugno 2020

Si informa che a partire dal 10 giugno 2020 gli uffici comunali saranno aperti al pubblico, nel consueto orario, con ingresso contingentato.
Si fa presente che, nel rispetto delle norme previste per il contenimento dell'epidemia da Covid-19, sarà consentito l'ingresso di una persona alla volta che sarà indirizzata, dal personale comunale presente in atrio, al servizio richiesto. Qualora il servizio stesso dovesse risultare già impegnato con un altro utente, sarà necessario attendere il proprio turno.
All'interno della sede municipale vige l'obbligo di indossare la mascherina e di provvedere all'igienizzazione delle mani con apposito gel disponibile all'ingresso.
In questo particolare periodo si chiede la collaborazione di tutti, invitando a rispettare le indicazioni fornite ed utilizzare, ove possibile, gli strumenti che consentono una trattazione delle pratiche "a distanza" (pec, mail, telefono) ed eventualmente concordare con l'ufficio la prenotazione di un appuntamento che consenta di limitare i tempi di attesa.