Refezione scolastica - a.sc. 2020-2021

giovedì, 24 settembre 2020

Si informa che a partire da Mercoledì 30 settembre 2020 entrerà in vigore l'orario definitivo per gli alunni della scuola primaria, con avvio dei rientri pomeridiani e conseguente attivazione del servizio di refezione scolastica nelle giornate di Lunedì e Mercoledì.
Si fa presente che la prenotazione del pasto avviene in modo informatizzato attraverso apposito portale per il cui accesso è necessaria la registrazione da parte dei genitori degli alunni.
Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola primaria si raccomanda pertanto di provvedere quanto prima alla suddetta registrazione; per gli alunni che già risultano iscritti al servizio è necessario accedere al portale con le proprie credenziali e procedere al rinnovo di iscrizione.

Gli alunni che necessitano di una dieta speciale, per motivi di salute o per motivi etico-religiosi, dovranno segnalare tale esigenza presentando all'ufficio segreteria del Comune, all'indirizzo mail segreteria@comune.prata.pn.it  apposito modulo:

Modulo diete speciali

Certificato Medico per dieta speciale

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il menù settimanale, come predisposto dall'Azienda per i Servizi Sanitari.

Tutte le informazioni sulla refezione scolastica sono disponibili al seguente link:

refezione scolastica