60 anni di carriera per la Michielin SNC di Prata

lunedì, 23 novembre 2020

«Avremmo voluto fare una grande festa, ma il Covid-19 non ce l’ha permesso», così commentano i titolari della Ditta Michielin SNC di Villanova di Prata che ha raggiunto il traguardo dei 60 anni di attività.
Sabato mattina, il Sindaco Dorino Favot ha ricevuto il presidente Lucio Michelin e i soci Mauro, Eros e Samuele. La Ditta che è denominata Michielin Franco SNC di Lucio, Mauro e C. svolge attività di lavorazione metallo, come officina fabbromeccanica per la realizzazione di svariate soluzioni tra cui scale, ringhiere, cancelli e serramenti.


La ditta è caratterizzata dal lavoro artigiano di sapienti mani che realizzano prodotti di elevata qualità.
Di questo il sindaco ha voluto darne testimonianza esprimendo l’orgoglio sia come amministrazione comunale che come cittadinanza, perché è una realtà imprenditoriale che ha saputo farsi apprezzare per la professionalità e competenza e che ha fatto la storia a Prata e non soltanto.


Il Sindaco ha anche espresso apprezzamento per aver saputo far crescere sempre più la realtà produttiva nei tanti anni trascorsi, di generazione in generazione, contribuendo anche alla crescita del nostro tessuto socio- economico.
Durante l’incontro è stato ricordato anche Franco Michielin, fondatore dell’azienda, che purtroppo è mancato qualche anno fa.
A conclusione e come da tradizione, per congratularsi il Sindaco ha consegnato assieme ad un mazzo di fiori, una targa ricordo a testimonianza dell’importante traguardo raggiunto.
I Michielin a loro volta, hanno consegnato al Sindaco un orologio commemorativo dei 60 anni raffigurante l’incudine, strumento del loro lavoro.