Installata la macchina per le fototessere a Prata

lunedì, 30 novembre 2020

A Prata di Pordenone è stata installata la nuova cabina per le fototessere. La struttura, che è stata posizionata in piazza Meyer, a lato della casetta dell’acqua, è una novità assoluta nella cittadina.
Si tratta soprattutto di un servizio essenziale in quanto, in seguito alla chiusura dell’unica attività di fotografia che era sita a Prata centro, i cittadini in particolare per le pratiche relative ai documenti, dovevano spostarsi fuori comune.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal sindaco Dorino Favot che, viste le necessità incombenti dei concittadini, ha intercettato la ditta Dedem con cui è stato firmato un contratto per l’installazione della macchina.

Il sindaco, Dorino Favot ha commentato: «Con questa nuova installazione offriamo alla cittadinanza un nuovo e utile servizio. La macchina per le fototessere è un altro tassello che abbiamo posato nell’ottica del miglioramento dei servizi, che come amministrazione stiamo portando avanti, per avere sempre più possibilità di fare tutto il necessario a Prata, senza dover uscire dal comune».