Iscrizione o conferma di iscrizione alla mensa scolastica

Si comunica che il portale Pastel sul quale effettuare le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024 è di nuovo disponibile.

Si ricorda che è  obbligatoria la conferma di iscrizione  anche  per gli alunni che già usufruivano del servizio mensa nel corso del precedente anno scolastico.

Si avvisa che da questo momento non è possibile effettuare ricariche o pagamenti per il servizio. Daremo opportuna comunicazione a conclusione delle attività di aggiornamento.

Le informative contenenti le istruzioni sono disponibili sul sito istituzionale a fondo pagina.

Si informa che il costo unitario del pasto è fissato annualmente dalla Giunta Comunale e a partire dal prossimo anno scolastico sarà di € 3,50.

Si avvisa che è possibile compilare:

  • le diete speciali per motivi di salute o etico/religiosi
  • la richiesta di agevolazione per chi possiede un Isee in corso di validità inferiore a 12.000 euro.

I suddetti moduli possono essere consegnati presso gli uffici comunali oppure inviati via mail a segreteria@comune.prata.pn.it

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Segreteria al nr. 0434-425109/107.

Richiesta agevolazione

Ufficio di competenza

Ufficio Segreteria

Telefono: 0434 425100
E-mail: segreteria@comune.prata.pn.it