Iscrizione o conferma di iscrizione alla mensa scolastica
Si comunica che il portale Pastel sul quale effettuare le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024 è di nuovo disponibile.
Si ricorda che è obbligatoria la conferma di iscrizione anche per gli alunni che già usufruivano del servizio mensa nel corso del precedente anno scolastico.
Si avvisa che da questo momento non è possibile effettuare ricariche o pagamenti per il servizio. Daremo opportuna comunicazione a conclusione delle attività di aggiornamento.
Le informative contenenti le istruzioni sono disponibili sul sito istituzionale a fondo pagina.
Si informa che il costo unitario del pasto è fissato annualmente dalla Giunta Comunale e a partire dal prossimo anno scolastico sarà di € 3,50.
Si avvisa che è possibile compilare:
- le diete speciali per motivi di salute o etico/religiosi
- la richiesta di agevolazione per chi possiede un Isee in corso di validità inferiore a 12.000 euro.
I suddetti moduli possono essere consegnati presso gli uffici comunali oppure inviati via mail a segreteria@comune.prata.pn.it
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Segreteria al nr. 0434-425109/107.
Modulistica
Informativa Prata 23-24994 KB