Iscrizione o conferma di iscrizione alla mensa scolastica

Si comunica che il Elior ha attivato la possibilità di effettuare i pagamenti tramite il portale Pastel.

Le istruzioni sono disponibili qui.

Si avvisa che non sarà più possibile effettuare ricariche per il servzio mensa dell'anno scolastico in corso presso gli Uffici comunali.

Si ricorda che è  obbligatoria la conferma di iscrizione  anche  per gli alunni che già usufruivano del servizio mensa nel corso del precedente anno scolastico.

Le informative contenenti le istruzioni sono disponibili sul sito istituzionale a fondo pagina.

Si informa che il costo unitario del pasto è fissato annualmente dalla Giunta Comunale e a partire dal prossimo anno scolastico sarà di € 3,50.

Si avvisa che è possibile compilare:

  • le diete speciali per motivi di salute o etico/religiosi
  • la richiesta di agevolazione per chi possiede un Isee in corso di validità inferiore a 12.000 euro.

I suddetti moduli possono essere consegnati presso gli uffici comunali oppure inviati via mail a segreteria@comune.prata.pn.it

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Segreteria al nr. 0434-425109/107.

Richiesta agevolazione

Ufficio di competenza

Ufficio Segreteria

Telefono: 0434 425100
E-mail: segreteria@comune.prata.pn.it