Pre e post scuola "Prima e dopo la campanella"

Sarà attivo anche per l'anno scolastico 2019/2020 il servizio di Pre e Post scuola in tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo "Federico da Prata".
Per il corrente anno scolastico il servizio è stato affidato alla Associazione di Promozione Sociale "JOY APS" di Pordenone.
Come per i precedenti anni scolastici, per gli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico non è richiesto il pagamento di alcuna tariffa. Ai fini della corretta gestione del servizio gli utenti del  trasporto scolastico dovranno comunque compilare e consegnare il modulo per l'iscrizione al servizio pre-post scuola.
Per gli alunni invece NON iscritti al servizio di trasporto scolastico sono previsti i seguenti costi:
- Iscrizione all'Associazione e versamento di una quota associativa di € 20,00 a famiglia, comprensiva di copertura assicurativa;
- quota mensile di € 12,00 per il Pre-scuola;  € 12,00 per il post-scuola di 1 ora; € 22,00 per il post-scuola di 2 ore.
Il Comune garantisce il servizio di pre-scuola in tutti i plessi scolastici, mentre il post scuola è garantito esclusivamente presso la scuola primaria "Brunetta", per il tempo necessario all'arrivo degli scuolabus.
In caso di necessità del post-scuola negli altri plessi e/o per il tempo prolungato a 1 ora o 2 ore, la disponibilità del servizio deve essere concordata direttamente con l'Associazione.

Di seguito si allegano le Linee Guida, il modulo per l'adesione al servizio nonché il modulo per l'iscrizione all'Associazione, da scaricare, stampare e consegnare compilati e firmati, direttamente a scuola agli operatori dell'Associazione "JOY APS" incaricata del servizio.