Al via Estate sotto un tetto di stelle

Gli eventi a Prata di Pordenone ripartono, e anche l'atteso appuntamento con "Estate sotto un tetto di stelle" avrà un calendario ricco di eventi. Gli eventi si terranno di giovedì, dal 17 giugno al 12 agosto, in piazza per l'indipendenza e la libertà dei popoli. 

Si partirà il 17 giugno con lo spettacolo di marionette "Paolino e gli spiriti del fiume" e il primo luglio si proseguirà con "Ecomonsters puppet show", il 15 luglio nell'ambito di Prata d'Autore, Massimo Cuomo presenterà il suo romanzo "Casa è dove fa male", il 24 giugno sarà proiettato il film Jojo Rabbit. 
A luglio, giovedì 8 si terrà il varietà comico "Barba fantasy show", il 22 si proseguirà con il film "Onward - oltre la magia", il 29 invece ci sarà "Viaggio al centro della terra", lttura di Livio Vianello, musica di Oreste Sabadin.
Ad agosto, il 5 Chiara Carminati presenterà il suo romanzo "Un pinguino a Trieste", e il 12 ci sarà lo spettacolo "Pollicino pop". 

Il vicesindaco Katia Cescon ha commentato: «Visto il successo dell'anno scorso, quest'anno abbiamo voluto riproporre la rassegna "Estate sotto un tetto di stelle" per regalare ai cittadini delle serate di svago all'aria aperta. Delle attività dedicate a tutti, dai più piccoli ai più grandi con spettacoli di burattini, di magia, teatro, cinema presentazione libro di "Prata d'Autore". Siamo impazienti di incominciare e di vivere tutto ciò che la pandemia non ci ha concesso durante l'inverno passato. Ogni evento è organizzato nel rispetto delle norme sul distanziamento. Un ringraziamento di cuore va a Ortoteatro, Biblioteca e Protezione Civile».