La cedola libraria diventa digitale

Con riferimento alla fornitura gratuita dei libri di testo per le scuole primarie si informa che per la fornitura della cedola libraria, il Comune di Prata di Pordenone a partire dall'anno scolastico 2022/2023 adotterà la cedola digitale, sostituendo quella cartacea che non sarà più distribuita.

Per chiedere i libri, i residenti nel Comune di Prata, dovranno recarsi dal libraio di fiducia con il codice fiscale dell'alunno. Qualora il libraio non risulti registrato alla piattaforma "Comune Facile", potrà rivolgersi all'Ufficio Segreteria (tel. 0434/425100)

Si consiglia di richiedere al libraio la ricevuta digitale della cedola, da ricevere via mail. Si precisa inoltre che la novità per la cedola riguarda solo i residenti a Prata. Gli alunni residenti altrove dovranno rivolgersi al proprio Comune.