Maccan Calcio a 5 in Serie A2

MACCAN CALCIO A 5 IN SERIE A2

L’amministrazione comunale e il Sindaco Katia Cescon vogliono complimentarsi con il Maccan Prata C5 che, grazie alla vittoria ottenuta sabato al PalaPrata contro il Tiemme Grangiorgione ha raggiunto la promozione in Serie A2 con ben cinque giornate d’anticipo rispetto alla conclusione del campionato.

"Siamo molto felici ed orgogliosi del grande successo raggiunto. - ha detto in nome della giunta l'Assessore allo Sport Alessandra Cereser - Guardando alla storia di questa società sono visibili a tutti i passi da gigante che sono stati fatti. Segno di una macchina che ha gli ingranaggi giusti.

In questi mesi ho avuto il piacere di assistere a più di qualche partita. Quello che è certo è che in campo i giocatori non mettono solo i piedi ma anche testa e cuore, tre ingredienti che si sono dimostrati vincenti.

A prova di ciò anche il coinvolgimento del pubblico, sempre maggiore, e la grinta messa in campo da una tifoseria affiatata. Ancora complimenti ai giocatori ma anche a tutto lo staff del Maccan c5 senza il quale un risultato così grande sarebbe stato difficile da realizzare. So che Il campionato non è ancora finito e che c’è un altro obiettivo da raggiungere quindi avanti tutta: forza Prata e forza Maccan”.

Entusiasta ed orgogliosa anche il sindaco Katia Cescon"Siamo davvero orgogliosi di questa promozione. Per il Maccan Prata C5 è stato un lungo percorso di grande lavoro e di grande determinazione che finalmente li ha portati a gioire per il risultato ottenuto, ancor prima della conclusione del campionato. Assieme a loro, esultiamo anche tutti noi che da anni sosteniamo questa bellissima realtà sportiva. È un'enorme soddisfazione, per un Comune come il nostro, avere ben due squadre in serie A. Due bellissime realtà che rappresento non solo la nostra nostra comunità ma anche tutto il Friuli Venezia Giulia."