Servizio di pronta reperibilità del Corpo di Polizia Locale della Provincia di Pordenone. CAMBIO ORARIO E MODALITA' DI INTERVENTO

La Provincia di Pordenone comunica che, a seguito del cambio di gestore del Centro unico di recupero per il soccorso della fauna selvatica, a partire dal 1° aprile 2016 il servizio di pronta reperibilità con recapito telefonico 335/5636378, gestito dal Corpo di Polizia Locale della Provincia di Pordenone, verrà garantito con le seguenti nuove modalità:

• tutti i giorni dell'anno, festivi compresi, dalle ore 07.00 alle ore 20.00
  • dalle ore 20.00 di ogni giorno, alle 07.00 del giorno successivo, sarà attivo il servizio di segreteria telefonica, al quale gli utenti potranno lasciare un messaggio che verrà evaso a partire dalle ore 07.00 del giorno successivo.

Si ricorda che il servizio di reperibilità è rivolto a chiunque (ente pubblico o privato cittadino) esclusivamente per richiedere interventi relativi a:

• ritrovamenti di fauna selvatica in difficoltà
  • ritrovamenti di fauna selvatica morta.

Maggiori informazioni sul sito della Provincia: