Un corretto rapporto uomo/cane: corso con rilascio patentino

Il Servizio Veterinario dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale organizza per i giorni 6 e 13 ottobre 2018, un corso dedicato ai proprietari e detentori di cani per gestire al meglio il comportamento sia all'interno delle mura domestiche che nelle aree pubbliche degli amici a quattro zampe.

Il corso è gratuito e si svolgerà in collaborazione con il Comune di Cordenons, presso il Centro Culturale Aldo Moro in via Traversagna 4 e proseguirà con un incontro pratico il 13 ottobre nell'area del Parareit.

Alla fine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato (patentino). Gli incontri saranno tenuti da veterinari dell'AAS n. 5 Friuli Occidentale appositamente formati (dott.ssa Delneri, dott.ssa Esposito, dott. Bonadio).