“Stupefatto” uno spettacolo al Teatro “Pileo” contro la droga

Martedì 26 marzo alle 20.30 ed in replica il 27per le scuole medie, presso il Teatro “Pileo”, verrà presentato lo spettacolo “Stupefatto” della compagnia teatrale “Itineraria Teatro”.
Un evento organizzato dalla Caritas di Unità Pastorale, con il sostegno e patrocinio del Comune di Prata di Pordenone.
Verrà trattato il tema della droga che coinvolge sempre più adolescenti che spesso ingenuamente si fidano più degli amici che dei genitori o degli educatori, solo perché più estroversi e allegri.
Per la serata sono stati invitati tutti i ragazzi delle società sportive e delle associazioni del territorio.
Il Sindaco Dorino Favot, assieme all’Ass. Renato Maccan, si augurano che ci possa essere da parte della comunità pratense ed in particolare dei giovani, una grande partecipazione in modo che ogni giovane possa portare con sé un messaggio positivo per se stesso ed i suoi coetanei.
L’Amministrazione tutta ringrazia sentitamente la Caritas per la lodevolissima iniziativa.