Avviso malfunzionamento PEC

Si informa che, per problemi tecnici, non è al momento garantita l'immediata ricezione della posta inviata via PEC all'indirizzo comune.pratadipordenone@certgov.fvg.it
Appena risolti i problemi sopra evidenziati la posta già inviata sarà comunque recapitata al Comune per il seguito di competenza, seppure con qualche giorno di ritardo.
Qualora dovesse risultare necessario l'invio di documenti da far pervenire al Comune entro una determinata scadenza, si invita ad utilizzare comunque la Posta Elettronica Certificata inviando contemporaneamente la medesima documentazione all'indirizzo mail protocollo@comune.prata.pn.it e specificando, nella medesima mail ordinaria, l'avvenuto invio tramite PEC.
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni contattare l'Ufficio Protocollo al n. 0434/425111