RISTORO DANNI AI PRIVATI ED IMPRESE (MALTEMPO OTTOBRE 2018)

AVVISO

Con Decreto del Commissario Delegato OCDPC 558/2018 n. 5 di data 03.05.2019 sono state stabilite le “Definizioni dei criteri e delle modalità di attribuzione dei contributi per i privati e per le attività economiche e produttive. Individuazione dei soggetti attuatori e attribuzione di funzioni.”

Le domande da parte degli interessati dovranno pervenire entro il 05 giugno 2019 alla pec del Comune di Prata di Pordenone comune.pratadipordenone@certgov.fvg.it oppure consegnate all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Il Regolamento, la documentazione e la modulistica sono pubblicati sul sito della Protezione Civile all’indirizzo: http://www.protezionecivile.fvg.it/it/la-protezione-civile/eventi/finanziamenti-ristoro-danni-ai-privati-ed-imprese-maltempo-ottobre-2018 (link esterno)

Ufficio istruttoria domande già presentate:
Ufficio Conservazione del Patrimonio e Manutenzioni
Via Roma, 33 – 33080 Prata di Pordenone