Crescere ascoltando il Terziario - Conferenza 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio 2019, alle ore 18.00, presso il Teatro Comunale "M.Mascherini" di Azzano Decimo si terrà un importante incontro, organizzato dal Comune di Azzano Decimo in collaborazione con Confcommercio Ascom Pordenone,  dedicato allo sviluppo del territorio che fa riferimento all'ambito azzanese e che comprende i Comuni di Prata di Pordenone, Azzano Decimo, Chions, Fiume Veneto, Pasiano di Pordenone e Pravisdomini.
L'incontro, dal titolo "Crescere ascoltando il terziario - Analisi dei dati e prospettive dell'ambito azzanese" si pone l'obiettivo di fornire alle istituzioni locali e alle varie attività una panoramica sulla situazione del commercio di area vasta. E' previsto inoltre un diabttito per definire insieme le strategie di intervento a livello locale.

I titolari di attività commerciali, artigianali ed industriali del territorio sono invitati a partecipare.