Indagine Istat sulla sicurezza dei cittadini

Si informa che a partire da questo mese fino ad aprile 2023 l’Istat (Istituto Nazionale di Statistica) condurrà nel nostro Comune un’importante rilevazione statistica denominata “Multiscopo sulle famiglie: Sicurezza dei cittadini”.

I cittadini del nostro Comune che faranno parte del campione interessato alla rilevazione sono invitati a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l’intervista che verrà condotta da una rilevatrice , sig.ra PELLARIN Rossella , munita di apposito cartellino di riconoscimento, che svolgerà per conto dell’ ISTAT la raccolta dei dati.

Si precisa che la rilevazione è coperta da segreto statistico e da tutela della riservatezza Regolamento UE 2016/679, d.lgs n.196/2003 e d.lgs. n.101/2018)

Per qualsiasi approfondimento o informazione potrete rivolgerVi all’Ufficio Servizi Demografici ( dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30 ) telefonando al seguente numero: 0434/425131.

Arch. Katia CESCON