Rassegna Buona la Prima - Circo Sogni

sabato 4 marzo 2023 ore 21

Teatro Pileo – via Cesare Battisti 53 – Prata di Pordenone

Associazione Culturale Altoliventina, Compagnia Il Bazar degli Strambi, Comune di Prata di Pordenone

BUONA LA PRIMA 2023

Il Teatro di Tutti, il Teatro per Tutti

Compagnia Teatrale Teatro à la Coque

CIRCO SOGNI

regia Piero Lenardon

Clownerie sognante per bimbi dove, in un linguaggio semplice e universale, lo spettacolo risulta essere di grande divertimento per tutte le età.

In un sogno immaginario di una bambina, bizzarri e buffi personaggi si alternano sulla scena: domatori di pulci, improbabili acrobati, fantasiosi pistoleros, l’uomo più forte del mondo….

Divertente, ironico, svitato, poetico: queste alcune delle caratteristiche principali dello spettacolo.

Ingresso € 5.

Biglietti in vendita al Teatro Pileo il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 19.

Prevendita:

– Biglietteria teatro Pileo giovedì 2, 9, 16, 23 marzo dalle 17 alle 19.

– Segreteria Ass. Culturale Altoliventina, Via Einaudi 55 – Prata di Pordenone (Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 15 alle 19) Tel. 0434 1834786 info@altolivenzacultura.it

Info: Osvaldo Nardin 346 3642650 – osvaldonardin46@gmail.com – Anna Barbarotto 348.9041707

www.altolivenzacultura.it