Festa del Libro e Mercatino dei Libri usati - PROROGA ISCRIZIONI

Domenica 23 Aprile dalle ore 9.00 alle 17.00 Piazza Wanda Meyer sarà lo scenario della Festa del Libro e del Mercatino dei Libri Usati. Una manifestazione organizzata dalla Biblioteca Civica del Comune di Prata di Pordenone con la collaborazione di CTG, Radio Cosmo, Centro Culturale “Giomaria Concina”, Pro Loco Santa Lucia, Pro Loco dei gusti e dei sapori d Villanova, Lettrici Volontarie e Gruppo Lettura LeggerMente della Biblioteca Civica.
Si tratta di un’intera giornata che permetterà ad adulti e ragazzi di mettere in mostra e in vendita i propri libri usati, ma anche di cercare quelli più adatti alla propria personalità e ai propri gusti. Il tutto verrà impreziosito dalle letture dei volontari, dal laboratorio creativo per bambini “Costruiamo un segnalibro” e dalla musica e dalle interviste di Radio Cosmo che proporrà anche una rubrica speciale intitolata “Raccontaci il tuo libro”. Inoltre il gruppo di lettura Leggermente sarà a disposizione tutto il giorno con preziosi consigli librari. Dalle 14.00 alle 16.00 sarà la volta delle piccole magie a cura di Alina Animation e a seguire ci sarà il grande evento finale con la “Tombola dei libri” con cartelle gratuite e premi ovviamente in libri.

Per partecipare è possibile consultare il regolamento del mercatino e compilare i moduli sottostanti che devono essere inviati entro il 14 Aprile 2023 a biblioteca@comune.prata.pn.it oppure consegnati a mano direttamente in Biblioteca Civica durante i regolari orari di apertura. Per maggiori informazioni è anche possibile telefonare allo 0434-425262.

LE ISCRIZIONI SONO PROROGATE FINO ALLE ORE 13.00 DI GIOVEDIì 20 APRILE