Webinar informativo bandi ISI INAIL - 10 aprile 2024

Anche quest’anno, attraverso il bando ISI 2023, l’INAIL incentiva le imprese con contributi a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

Per il Friuli Venezia Giulia sono stati stanziati oltre 8 milioni di euro. L'ammontare massimo dei finanziamenti a fondo perduto concedibili è pari al 65% delle spese ammissibili (80% per l'asse dedicato ai giovani agricoltori). Possono accedere ai finanziamenti tutte le imprese ubicate in Regionee, per alcuni interventi dedicati, anche gli enti del terzo settore; le micro piccole imprese operanti in settori specifici o nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli sono destinatarie anche di assi riservati".

Per informare sulle opportunità offerte dal bando e sulle modalità e tempistiche di partecipazione, Inail Friuli Venezia Giulia ha programmato un webinar interattivo su piattaforma Microsoft Teams mercoledì 10 aprile 2024 dalle ore 9:30 alle 12:00.

Modalità di partecipazione
Il webinar è gratuito e aperto a tutte le imprese, gli enti del terzo settore e i
professionisti interessati previa iscrizione on-line entro lunedì 8 aprile 2024 al seguente link .
Il giorno precedente l’evento sarà inviato via mail agli iscritti il link per la
partecipazione attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Per ulteriori informazioni: friuli-comunicazione@inail.it
Testo integrale del Bando ISI 2023: quesiti specifici sul bando possono indirizzati a
friuli@inail.it  oppure all’Assistenza Inail on-line.

BANDO ISI 2023