RACCOLTA FONDI PER POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA DEL 24 AGOSTO SCORSO

Il Comune di Prata di Pordenone informa la cittadinanza che è partita la corsa alla raccolta di fondi per la ricostruzione nei centri colpiti dal terremoto nel Centro Italia lo scorso 24 agosto.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha promosso una raccolta fondi di solidarietà attraverso il conto corrente della Protezione civile. La somma raccolta sarà utilizzata per realizzare uno o più interventi di pubblica utilità nei territori colpiti dal sisma. I versamenti vanno effettuatu sul conto corrente:

IBAN: IT47 W 02008 02230 000003120964

Causale: Sisma centro Italia - il Friuli Venezia Giulia non dimentica
Intestato a: Tesoreria del Fondo regionale della Protezione civile
Banca: Unicredit S.p.a.

Anche l'ANCI, associazione nazionale dei Comuni italiani, ha aperto un conto corrente denominato ANCI-Emergenza Terremoto Centro Italia per coordinare la raccolta delle risorse da destinare alle attività di ricostruzione.

Queste le coordinate IBAN: IT27A 06230 03202 000056748129

Si ringrazia anticipatamente chi vorrà sostenere questa campagna.